Pannellature stampate fonoassorbenti e fonoisolanti per pareti e soffitti - Segnobit

Con Segnobit l'estetica incontra il comfort ambientale

Soluzioni decorative per il benessere acustico

Chi progetta ambienti ad elevata affluenza necessita di soluzioni per ridurre l’inquinamento acustico e rendere in questo modo gli spazi più confortevoli e vivibili. Grazie ai sistemi fonoassorbenti e fonoisolanti di Segnobit, questa funzione si fonde con quella estetico-decorativa.

Pannelli monofacciali con sistema di fissaggio

I sistemi per il benessere acustico di Segnobit sono costituiti da un telaio con caratteristiche specifiche sul quale vengono tensionate combinazioni di materiali tessili con elevate proprietà acustiche. I telai possono essere di qualsiasi dimensione, e attraverso la stampa possono diventare elemento portante dei progetti di interior design. I “frame” possono essere fissati alle pareti o sospensione a soffitto, ed essere rivestiti con una ampia gamma di tessuti differenti.

Pannelli bifacciali autoportanti

Segnobit realizza pannelli bifacciali autoportanti con funzione fonoassorbente e fonoisolante: sono telai strutturalmente più solidi completati da piantane per l’autoportanza. In questo caso il tessuto è stampato da entrambi i lati: in sequenza possono essere impiegati per delimitare fisicamente e acusticamente, in modo semplice e modulare, zone o sezioni di uno stesso ambiente.

Referenze

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Scrivi a Segnobit utilizzando il form qui sotto, oppure consulta la sezione FAQ per trovare risposta alla tua domanda.

Trova la risposta alla tua domanda

Contattaci












Accetto le condizioni e i termini del servizio