FAQ - Segnobit

Trova la risposta alla tua domanda

 

No, Segnobit è strutturata per operare nel settore btob, ossia vendita ad altre aziende.
Certamente. I nostri referenti principali sono gli architetti. Con gli stessi ci confrontiamo per realizzare progetti che vadano a soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
Certamente. Collaboriamo assieme per individuare il professionista che sia in grado di gestire la progettazione. Poi alla realizzazione ci pensa Segnobit!
Segnobit può fornire campionature standard di prodotti con la relativa stampa. Nel caso si richieda un campione “customizzato” sarà da considerare un costo di campionatura, il quale verrà eventualmente stornato se il progetto andrà in porto.
Se i disegni sono completi di quote metriche non vi sarà nessun problema a proporre un preventivo con varie soluzioni possibili.
Certamente. L’installazione dei materiali di comunicazione è un servizio che rientra tra i nostri “plus”.
Dipende. Il materiale per essere stampato deve avere precise caratteristiche (es. spessore, planarità, pulizia etc). Se le caratteristiche sono compatibili con le macchine di stampa, verrà prima effettuato un test su un piccolo formato al fine di verificare che il supporto di stampa sia compatibile con gli inchiostri utilizzati. Se il test darà risultato positivo si procederà con la produzione richiesta.
Certamente. L’ideale è sempre partire dal budget che si ha a disposizione. Troveremo la soluzione ottimale per rimanere in linea con lo stesso proponendo anche varie soluzioni alternative.
Dipende dal progetto. Se lo stesso è compatibile con le caratteristiche Segnobit, allora assolutamente SI! Possiamo partire dalla fase consulenziale, occuparci successivamente della gestione di tutte le pratiche eventuali connesse e quindi la realizzazione stessa del progetto.
Non facciamo mobili, non facciamo arredamento, non allestiamo stand fieristici. Segnobit interviene nella fase successiva che riguarda la valorizzazione dell’ immagine all’interno di un determinato contesto. Per "valorizzazione immagine” intendiamo tutti gli elementi di comunicazione che valorizzano appunto una determinata location (stand, negozio, show room o altro).
Certamente. Possiamo confrontarci e proporre soluzioni ottimali in sinergia con il vostro allestitore fieristico.

Contattaci












Accetto le condizioni e i termini del servizio