Display, frame e lightbox - Segnobit

Una gamma completa di soluzione per la comunicazione e il marketing

Tool personalizzabili per la comunicazione del brand

Segnobit mette a disposizione del cliente una gamma completa di soluzioni per la comunicazione del brand, dai più semplici display autoportanti in cartone o in materiali plastico fino ai lightbox, pannelli retroilluminati con grafiche intercambiabili.

Sistema-quadro

Tessuti stampati e supporti rigidi possono essere intelaiati con profili lignei o metallici, o in alternativa è possibile eseguire la “scatolatura” che normalmente riguarda i materiali compositi come il dibond, i cartoni alveolari, o il cartoncino/pu come il k-tex dalla superficie tramata ad imitazione tessuto. I supporti possono raggiungere spessori anche molto elevati e dagli effetti volumetrici particolari per le più svariate applicazioni.

Display da terra o da banco

Sono strutture autoportanti in materiale plastico o a base di cartone, dotati di sistemi di sostegno personalizzabili. Prevedono un’ampia gamma di spessori e sagomature e dimensioni, dai display da banco che normalmente non superano il formato A3 fino a quelli da terra che arrivano spesso ai 200 cm. di altezza.

Roll-up e pop-up

Per ovviare al notevole ingombro e difficile trasportabilità dei cartelli vetrina, si utilizzano display “apri e chiudi” che uniscono dimensioni estremamente compatte e pratiche per la movimentazione alla possibilità, una volta espansi, di raggiungere dimensioni notevoli, fino a 200×220 cm. nel caso del roll-up e 400×300 cm. nel caso del pop-up.

Referenze

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Scrivi a Segnobit utilizzando il form qui sotto, oppure consulta la sezione FAQ per trovare risposta alla tua domanda.

Trova la risposta alla tua domanda

Contattaci












Accetto le condizioni e i termini del servizio